Sono stati predisposti i modelli dei documenti di gara in versione compilabile e modificabile, riferiti a varie materie ed ambiti di attività della Pubblica Amministrazione.
Qui a fianco trovate degli estratti dei vari documenti liberamente consultabili. Ogni file acquistabile si compone, in linea di massima, di un disciplinare di gara, del capitolato d'oneri e della relativa modulistica; ogni documento è stato corredato da note esplicative, al fine di renderne più agevole la compilazione.
Il costo di ogni file acquistabile è di 60,00 € oltre I.V.A., con la possibilità di sconti in caso di acquisti multipli. Il modulo di acquisto è accessibile dal box di destra.
Oltre alle note esplicative già presenti nei modelli, è possibile usufruire di un servizio di consulenza specifica. Il servizio prevede la risposta a massimo n. 3 quesiti di tipo giuridico sulla documentazione di gara acquistabile e sulla sua compilazione.
I quesiti potranno essere inviati esclusivamente via e-mail o fax, così come le relative risposte.
Il costo del servizio è di 300,00 € oltre I.V.A. ed è attivabile dal box di destra.
Il servizio prevede la stesura della documentazione di gara con riferimento alle specifiche esigenze del singolo Ente.
Sulla base della documentazione acquistabile, saranno quindi predisposti gli atti necessari all'espletamento della gara sia con specifico riferimento agli aspetti giuridico-amministrativi che, sulla base delle indicazioni fornite dall'Ente, per gli aspetti tecnici.
Per il servizio sarà predisposto apposito preventivo di spesa che è possibile richiedere al seguente indirizzo e-mail: prassi@prassicoop.it o dal box di destra.
I servizi sugli appalti
Scarica gli estratti:
Link alle norme
LEGGE 28/1/2016, n° 11 (Legge delega)
DECRETO LEGISLATIVO 18/04/2016 n° 50
Testo aggiornato dal D.LGS 56/17
Leggi tutti gli articoli di Prassitele su questo argomento